Decisi sulle nostre scelte, perché reputiamo le migliori. Per la realizzazione dei nostri impianti di fotovoltaico è nostra premura avere una sicurezza sui materiali e i prodotti utilizzati.

Stiamo riscoprendo di essere gli unici a garantire ai clienti un continuo monitoraggio da remoto. Sia da parte nostra che da loro stessi. Ci siamo equipaggiati nell’avere in ufficio uno schermo fisso che presenta tutti i lavori svolti. Perché è piacevole per il cliente e soddisfacente per noi. Monitorare ogni giorno l’andamento dell’impianto ci permette di intervenire nell’istante in cui vediamo segnalazioni di  qualsiasi natura. Tutto questo reso possibile dal sistema di Solar-log.

Riguardo ai nostri prodotti utilizzati parlando dei moduli facciamo riferimento al modello Bisol. Parte del Bisol Group, riconosciuto come uno dei migliori marchi nel fotovoltaico per il 2020 in Italia e in Belgio. Il premio è stato ricevuto grazie all’approfondita ricerca effettuata dalla società EuPD Research che, come ogni anno, ha condotto un sondaggio a livello europeo tra i diversi operatori del settore, includendo distributori, installatori e clienti finali.

Inerente all’inverter e al sistema di accumulo, invece, facciamo riferimento al modello Growatt Italia. Azienda, fondata nel Marzo 2010, specializzata nella produzione di questi sistemi ed è un riferimento nel mercato internazionale. Considera l’innovazione tecnologica essenziale per lo sviluppo sostenibile.

Il nostro obbiettivo è di rimanere sempre all’avanguardia per poter offrire il meglio. Siamo e saremo sempre pronti ad entrare in azione e creare l’esperienza ideale ad ogni caso proposto.