Rimaniamo ancora tutti in attesa di linee guida effettive. Disponibili, però, ad attivarci per trovare soluzioni già efficaci per il cliente futuro. Basta scriverci o contattarci per ricevere informazioni. Prevenuti, abbiamo creato il nostro team con persone di fiducia. Garantiamo qualsiasi lavoro sia compreso nell’ecobonus.

Serve fare il cappotto termico? La pompa di calore? La sostituzione della caldaia? Le colonnine di ricarica auto?…

Possiamo dare questa opportunità a chi è interessato. Ovviamente, è sottinteso il fotovoltaico! La cosa necessaria e fondamentale è alzare la classe energetica. Almeno due livelli di miglioramento sono d’obbligo. Per questo abbiamo il nostro geometra che attesta l’efficientamento energetico. Prima e dopo gli interventi. Indispensabile per fare un buon sopralluogo e stabilire effettivamente quali lavori sia meglio attuare. Soluzioni mirate e adatte alla persona e al suo immobile. 

Dalle ultime novità pare che i tempi per poter disporre di questi vantaggi si faccia più lungo. E chissà, magari sempre di più. Dato che lo scopo di tutto è mirato. Dopo il periodo passato, potrebbe essere davvero una soluzione efficace.

Nel frattempo mettiamo le “mani avanti”.