CAPPOTTO TERMICO

Se pensate ad una ristrutturazione della vostra abitazione, installare un cappotto termico è sicuramente un’idea da prendere in considerazione soprattutto perché tutte le spese di ristrutturazione che sono finalizzate al miglioramento della classe energetica di un edificio possono ottenere importanti sgravi fiscali.
Il cappotto termico infatti gioca un ruolo cruciale sulla classe energetica di un edificio, in quanto serve ad isolare termicamente l’interno dell’abitazione così da evitare la dispersione del calore nei mesi invernali e la perdita di aria fresca in quelli estivi. Così facendo, il cappotto termico aumenta l’efficienza dei sistemi di raffreddamento e di riscaldamento installati in casa aiutandoli e riducendo al minimo il loro dispendio energetico.

UNA SOLUZIONE PER OGNI NECESSITÀ D’ISOLAMENTO

Eco 1 resina

Consiste in un trattatamento di tre mani a base di nanoresina che ha un potere isolante pari a 4/5 cm di sughero o similari, oltre la finitura di due mani di colore esterno o interno. Tempi di lavorazione: 2/3 giorni.

Eco 2 rasante

È un rasante per superficie da trattare con crepe o irregolarità: la lavorazione è più complessa della resina e deve essere fatta da una persona competente. Il potere isolante è pari a 12 cm di sughero o similari. Il muro viene pulito e rasato con il prodotto, poi viene inserita una retina e sopra viene stesa un’altra passata di rasante; il tutto viene finito con una mano di intonachino civile e colore. Tempi di lavorazione: 4/5 giorni.

Chiedi un analisi o un preventivo gratuiti, compilando il form qui sotto con i tuoi dati. Ti ricontattiamo noi!

Richiedi l’analisi
o un preventivo gratuiti

Oppure contattaci per ulteriori informazioni:

*campi obbligatori